Nessun prodotto
19050198
Disponibile in 15 giorni
Questa Heat Break fa parte del nuovo aggiornamento DDX Phase 2 per gli hotend Creality CR-10S Pro e CR-10 Max.
Questa Heat Break bimetallico Copperhead? è realizzato con:
Acciaio inossidabile
Lega di rame
Resistente fino a 450°C
Questo Heat Break è compatibile con:
Creality CR-10S Pro
Creality CR-10S Pro v2
Creality CR-10 Max
In questo set è incluso Copperhead? C-Pro Max Heat Break
Il prodotto viene fornito con un rivestimento termico in acciaio inossidabile e rame placcato W2S.
L?hotend Copperhead? è un'opzione open source a basso costo in grado di gestire il calore, ovvero lo scorrimento termico. Sostituisci il tuo hotend con l?hotend Copperhead?, per aggiornare le prestazioni della tua stampante 3D e ridurre gli inceppamenti, offrendoti una stampa uniforme ogni volta.
A differenza della maggior parte dei materiali, la plastica non ha una transizione pulita da solido a liquido durante la fusione. Quando il filamento si muove attraverso l'hotend, si riscalda e raggiunge la temperatura di transizione vetrosa (Tg) del materiale, entrando in uno stato semi-solido, semi-liquido "appiccicoso". In questo stato, la plastica risponde alle forze applicate come una tagliatella bagnata, causando effetti di stampa indesiderati come riduzione della risoluzione, macchie e inceppamenti. Un efficiente interruzione del calore riduce la distanza fisica durante la quale la plastica si trova alla sua Tg e quindi migliora le prestazioni della stampante 3D. Il Bimetallic Heat Break? di Slice Engineering® è l'unico heat break progettato attraverso l'uso della termografia per ottimizzare il trasferimento di calore.
Per le specifiche tecniche vi invitiamo a visitare la pagina di supporto dedicata ai prodotti Bondtech: https://support.bondtech.se
L'oggetto che riceverete può differire per alcune caratteristiche da quello rappresentato in foto, a seconda del lotto di produzione. Nonostante ciò, la funzionalità è mantenuta.