Nessun prodotto
04070201
Disponibile in 15 giorni
La confezione contiene: 1 x Giunto U testa a snodo femmina - Serie PHS - PHS10 F
Le teste a snodo sono componenti meccanici pronti per il montaggio, utilizzati per la trasmissione delle forze statiche e dinamiche in connessione con movimenti oscillanti, ribaltanti e rotatori. Sono costituite da un corpo a forma di testa in cui è inserito in modo permanente uno snodo sferico.
Grazie alla filettatura questi giunti permettono un agevole collegamento tra parti, e possono essere utilizzati in diversi settori, tra cui: macchine agricole, macchine per giardinaggio, pneumatica e oleodinamica, impianti di sollevamento.
La serie PHS è caratterizzata da un corpo in acciaio zincato, resistente all'usura, con cuscinetto in bronzo. Tra il corpo in acciaio e l'anello interno sferico è presente una resina sintetica per lubrificazione. È una tipologia adatta a carichi inferiori rispetto alle teste acciaio/acciaio, ma è più adatta ad applicazioni in cui è necessaria una maggiore lubrificazione.
Specifiche nella scheda tecnica all'interno della galleria immagini.
Per altre informazioni contattateci.
L'oggetto che riceverete può differire per alcune caratteristiche da quello rappresentato in foto, a seconda del lotto di produzione. Nonostante ciò, la funzionalità è mantenuta.