Categorie


Modulo L298 stepper control - motore passo passo DC L298N Arduino ponte H Visualizza ingrandito

Modulo L298 stepper control - motore passo passo DC L298N Arduino ponte H

08020212

8,98 € tasse incl.

  • La confezione contiene: 1 x Scheda motore con driver L298D

    Scheda dotata dell'integrato ST L298N, un driver di potenza per motori sia passo-passo (stepper) sia DC (in corrente continua) con configurazione Full Dual H-bridge. L'integrato è già montato su dissipatore termico. Si possono controllare motori stepper fino a 4 fasi, due motori DC o un motore stepper bipolare. È possibile impostare le configurazioni sulla scheda attraverso appositi jumper. Gli ingressi logici di controllo sono a 5V TTL e dunque interfacciabili con schede a microcontroller come Arduino, Raspberry, chip ATMEL, PIC, ARM, etc.
    La scheda può essere utilizzata anche per pilotare relè o solenoidi.

  • Alimentazione logica di controllo: 5V  -  Alimentazione carico: 5-37V
    Corrente carico: 2A (max)  -  Potenza massima: 25W
    Con alimentazione inferiore a 16Vdc si deve fornire alimentazione unica sui morsetti "GND" e "+12V", il ponticello "CON5" va abilitato e sul morsetto "+5V" si otterrà un'uscita a 5V stabilizzata.
    Con alimentazione superiore a 16Vdc si deve togliere il ponticello "CON5", fornire alimentazione sui morsetti "GND" e "+12V" e una seconda alimentazione a +5V sui morsetti "GND" e "+5V" (doppia tensione con negativo in comune).

     

    Specifiche nella scheda tecnica all'interno della galleria immagini. Per altre informazioni contattateci.

    L'oggetto che riceverete può differire per alcune caratteristiche da quello rappresentato in foto, a seconda del lotto di produzione. Nonostante ciò, la funzionalità è mantenuta.

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: