Quali prodotti offre Compass DHM projects?

Disponiamo di una grande varietà di prodotti presenti a magazzino, con oltre 10000 componenti meccanici ed elettronici, utilizzabili su macchine CNC o su sistemi di automazione. Disponiamo, inoltre, di accessori e consumabili per stampanti 3D, di cui offriamo anche il servizio di costruzione e manutenzione.

Quali servizi offre Compass DHM projects e come posso usufruirne?

I nostri principali servizi sono: Taglio a misura , Service 3D, Service CNC e Personalizzazione del prodotto. Puoi visitare la pagina dedicata cliccando su “SERVIZI” nell’home page del sito.

Compass DHM projects è un’azienda italiana?

Certo! Siamo un’azienda italiana che opera on-line dal 2012.

Come posso contattarvi?

Ci puoi contattare tramite l’apposito modulo “Contatti” che trovi in home page. Da lì potrai selezionare l’argomento specifico.

Come posso ottenere un preventivo?

Ci puoi contattare tramite l’apposito modulo “Contatti” che trovi in home page, selezionando “Richieste d’odine” come oggetto del messaggio.

Sono un'azienda, posso ordinare grossi quantitativi?

Per ordini con grossi quantitativi è possibile richiedere un preventivo inviando un messaggio tramite l’apposito modulo “Contatti” che trovi in home page, selezionando “Richieste d’odine” come oggetto del messaggio.

Rappresento una PA, siete presenti nel MEPA?

Sì, siamo presenti nel portale acquistiinretepa.it e nel MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) abilitati per i seguenti bandi: ICT 2009 e OFFICE103. Per ricercare un nostro prodotto nella sezione informativa e nel catalogo è necessario inserire il Codice articolo o “Compass DHM projects”.

Se non trovo quello di cui ho bisogno come posso fare?

Contattaci tramite l’apposito modulo “Contatti” che trovi in home page, selezionando “Richieste d’odine” come oggetto del messaggio. Indica l’oggetto di cui avresti bisogno, con le specifiche e una foto se li hai a disposizione, e la quantità.

Perché devo registrarmi?

Per poter effettuare un ordine occorre essere registrati al sito. La registrazione comporta vari vantaggi: avere un profilo utente dal quale monitorare le spedizioni, gestire l’iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornato con le promozioni, modificare i dati, gestire gli indirizzi di spedizione e di fatturazione.

Quali sono le modalità di pagamento per l’acquisto on-line?

Per semplificare la gestione degli ordini offriamo solo 3 diverse modalità di pagamento: carta di credito/ prepagata, Paypal o bonifico bancario anticipato.

È sicuro l’utilizzo della carta di credito/ prepagata per il pagamento on-line?

Certamente. Per i pagamenti con carta di credito utilizziamo PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online. PayPal protegge le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi e gestisce la transazione senza comunicare al commerciante le tue informazioni finanziarie.

Posso avere fattura?

Certamente. Emettiamo fattura con indicazione IVA separata automaticamente per tutti gli account aziendali registrati. Se non si possiede un account aziendale, la fattura è da richiedere al momento della conferma d’ordine spuntando l’apposita casella. La fattura vi sarà poi inviata tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail fornitoci in fase di registrazione.

Posso modificare/ cancellare un ordine già inviato? 

È possibile modificare un ordine solo nel caso l’ordine risulti ancora in stato “in attesa di pagamento” o “in lavorazione”. Per le specifiche vi invitiamo ad approfondire nell’apposita sezione delle CGV.

Come viene imballata la merce?

L’imballaggio è molto importante per la nostra azienda! È su misura, per la merce di piccole dimensioni sono utilizzate buste imbottite, mentre per gli articoli ingombranti sono utilizzate scatole e involucri realizzati appositamente per una maggior resistenza e protezione. Il nostro imballo è costituito da carta e cartone riciclati per diminuire l’impatto sull’ambiente puntando a una filosofia green.

Dove può essere consegnata la merce?

Compass DHM projects può fornire in modo capillare tutta l’Italia. Inoltre offriamo la spedizione anche in Unione Europea.

Come e quando viene spedito il mio ordine?

L’ordine viene spedito tramite corriere espresso, i tempi di imballaggio variano a seconda dell’oggetto e sono specificati in ogni scheda prodotto.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Troverete il codice di tracciamento direttamente nei dettagli del vostro ordine, da cui potrete monitorare la spedizione in tempo reale.

Cosa devo fare se la merce risulta danneggiata in seguito al trasporto?

Per la tipologia dei materiali e dell'imballaggio i danneggiamenti durante il trasporto sono molto rari. Nonostante ciò, vi invitiamo, al momento della consegna, a verificare attentamente che il pacco non presenti danni. Se sono presenti danneggiamenti esterni visibili scrivete nel modulo che vi viene richiesto di firmare per ricevuta: ACCETTO CON RISERVA. Poi contattaci immediatamente per metterci al corrente del problema evidenziato, così da poterlo risolvere insieme!

Cosa devo fare se ho ricevuto un oggetto non conforme/ errato?

Contattaci immediatamente attraverso l’apposito modulo “Contatti” che trovi in home page, selezionando “Assistenza” come oggetto del messaggio. Allega una foto della merce non conforme/ errata che hai ricevuto. Provvederemo a risponderti quanto prima per risolvere il disagio.

C’è la possibilità di recesso?

Sì, ti garantiamo il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, facendo riferimento al D.lg. 22/05/1999, n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e successive modifiche. Contattaci per ulteriori informazioni.