Compass DHM projects lavora ad oggi con alcuni Istituti scolastici italiani. Cerchiamo nuove collaborazioni per raggiungere chi meglio di tutti potrà usufruire nei prossimi anni di questa tecnologia: i GIOVANI.

Perché essi possano arricchire il loro bagaglio formativo con nuove nozioni sulla progettazione, costruzione e risoluzione delle problematiche più comuni in campo tecnico.

Nell'arco di pochi anni non saranno solo le stampanti 3D a essere padrone della scena, perché un po' alla volta ci si sta avviando alla realizzazione dei più sofisticati sistemi CNC. Si parte dalle basi con sistemi monoasse (ad esempio per spostare un oggetto da un punto ad un altro) arrivando fino alla realizzazione di sistemi complessi a sei assi o più che riproducono costosi centri lavoro presenti solo nelle aziende più all'avanguardia.

Dunque è a partire dalle scuole, che accompagnano i ragazzi fin da piccoli, che questa tecnologia deve essere mostrata, spiegata e messa in opera.

Ci rivolgiamo alle Università che stanno intraprendendo nuovi progetti e alle Scuole che stanno valutando di ampliare la propria Offerta Formativa rinnovando i laboratori di elettronica o creando nuovi spazi 4.0. Possiamo fornirvi tutto il necessario in termini di componentistica, assistenza e supporto per la realizzazione.

Per eseguire un ordine diretto è sufficiente contattateci tramite il modulo “Contatti” selezionando come oggetto “Richiesta d’ordine” indicando i dettagli e le quantità dei prodotti desiderati. Vi sarà risposto con la migliore offerta, e di seguito all’accettazione dovrà esserci fornito il Buono d'Ordine ufficiale con numero CIG e Codice Ufficio, necessari per la corretta gestione dell’ordine e dell’emissione consecutiva della Fattura Elettronica.
Oltre agli articoli presenti nel nostro negozio possiamo fornire anche materiale su richiesta.

Ordini MePA

In regola con tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa vigente in ambito di Fatturazione Elettronica (DURC, Tracciabilità dei flussi finanziari, Split Payment, etc.), siamo presenti nel portale acquistiinretepa.it e nel MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) di Consip abilitati per i seguenti bandi:

  • ICT 2009
  • OFFICE103

Per ricercare un nostro prodotto nella sezione informativa e nel catalogo è necessario inserire uno dei seguenti dati:

  • Codice articolo
  • Compass DHM projects (per visualizzare tutti i nostri prodotti)

Per invitare Compass DHM projects alle Richieste Di Offerta (RdO), è necessario inserire i seguenti dati nella schermata di Invito Fornitori:

Ragione Sociale: Compass DHM projects di Mattia Compagnin

Oppure

Partita IVA: 04879160283

Ricordiamo i nostri dati:


Compass DHM projects
via Righe, 13
35028 Piove di Sacco (PD) - Italia
P.IVA: 04879160283
Tel: 0492701149
e-mail: info@compassdhmprojects.it
sito: www.compassdhmprojects.it