Categorie


ColorFabb XT - 1.75mm XT 750g WHITE Visualizza ingrandito

ColorFabb XT - 1.75mm XT 750g WHITE

13120405

Disponibile in 5 giorni

39,50 € tasse incl.

  • La confezione contiente: Filamento ColorFabb_XT

    XT CO-POLIESTERE Colorfabb è un filamento che emette un basso odore durante la stampa. Ciò è dovuto al fatto che è senza stirene. Grazie al CO-POLIMERO EASTMANN AMPHORA AM 1800, l'utente può realizzare quindi oggetti più forti rispetto ad un PLA STANDARD in termini di resistenza all'impatto, garantendo nel contempo una buona qualità dell'aria, stabilità dimensionale e, nel caso del XT NEL COLORE TRASPARENTE, anche la piena conformità alle normative FDA in termini di utilizzo con alimenti.
    Il filamento colorFabb XT-copoliestere a base di polimero Eastman Anfora 3D si concentra sulla funzionalità e le caratteristiche di forza, lavorabilità, l'elaborazione ed estetica superiore degli oggetti stampati in 3D. Con i polimeri Eastman Amphora 3D, le parti possono essere stampate con una capacità dimensionale e funzionalità per le industrie quali la produzione, l'assistenza sanitaria, la tecnologia, l'educazione e la vendita al dettaglio.
    Il filamento XT contiene uno speciale copoliestere amorfo con una Tg (transizione vetrosa) di ben 75 °C. In confronto, con un normale PLA dimostra un allungamento di circa il 10% allo snervamento, ma ha ottime proprietà di adesione strato migliori ed un po' più morbide rispetto al PLA standard.
    XT COLORFABB nella sua versione trasparente è adatto anche a contenere alimenti. Pertanto è possibile produrre contenitori tipo vaschette, vasi, tappi, bottiglie ecc.ecc. che necessitano di trasparenza.
    Temperatura di stampa consigliata:240-260°C
    Velocità di stampa consigliata:40 - 70 mm / s
    Letto di stampa riscaldato consigliato:60-70°C

Prodotti correlati