Categorie


DSM

DSMCi sono 14 prodotti.

Sotto-categorie

  • Arnite ID 3040 (PETP)

    Il filamento Arnite® ID 3040 di DSM combina un'elevata resistenza al calore, stabilità dimensionale ed eccezionale resistenza con eccellenti caratteristiche di lavorazione.

    Il filamento Arnite® ID 3040 di DSM è un filamento in polietilene tereftalato (PET) open source che ha un punto di fusione più elevato e una minore assunzione di umidità rispetto ai filamenti PETG tradizionali. Permette quindi di creare parti stampate in 3D più accurate a temperature più elevate con bassa deformazione e migliore resistenza e migliori proprietà meccaniche.

    Il filamento Arnite® ID 3040 di DSM offre anche una buona resistenza alla fusione e all'intercalare con ottime qualità superficiali. Le parti possono essere rivestite o verniciate facilmente e possono resistere bene agli agenti atmosferici e all'umidità. Questo filamento non si limita soltanto a migliorare le prestazioni di produzione, è anche caratterizzato dalla facile riciclabilità.
    È uno dei pochissimi filamenti PET puri oggi sul mercato e può essere utilizzato per creare qualsiasi cosa, dai connettori per elettrodomestici ai sensori automobilistici.

  • Arnitel ID 2045 (TPC)

    Il filamento Arnitel® ID 2045 di DSM è un TPC (copoliestere termoplastico) altamente flessibile che può essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni, dai paradenti sportivi all'elettronica.

    Il filamento Arnitel® ID 2045 di DSM è un filamento per etichette ECO realizzato con il 50% di materie prime a base biologica che supera i test di citotossicità USP classe IV, ISO 10993-10 Irritazione / reattività intracutanea e ISO 10993-5.

    Aumenta la velocità della tua produzione di stampa 3D. Arnitel® ID 2045 di DSM si carica sulla macchina e stampa due volte più velocemente degli altri TPC. Combina questa stampa facile e veloce con caratteristiche di prestazioni elevate consentite da un'eccellente adesione tra gli strati grazie al suo comportamento di cristallizzazione più lento.
    È un polimero flessibile con un'ottima resistenza ai raggi UV e agli agenti chimici rispetto ad altri polimeri flessibili come il TPU (uretano termoplastico).

  • Arnitel ID 2060-HT (TPC)

    Il filamento Arnitel® ID 2060-HT di DSM offre una miscela unica di estrema flessibilità, resistenza alle alte temperature e robustezza, rendendolo adatto per applicazioni ad alte prestazioni come i componenti per la gestione del carburante per autoveicoli.

    Il filamento Arnitel® ID 2060-HT di DSM è un materiale altamente flessibile per applicazioni che devono resistere ai raggi UV o agli agenti chimici o resistere a lungo termine ad alte temperature di 175°C (1000 ore) o 190°C (500 ore).

    Il filamento Arnitel® ID 2060-HT di DSM morbido e flessibile combina una facile stampa con caratteristiche di prestazioni elevate consentite da un'eccellente adesione tra gli strati grazie al suo comportamento di cristallizzazione più lento. Questo filamento è riciclabile al 100% e rappresenta un'alternativa migliore per il pianeta.
    Questo filamento in copoliestere termoplastico (TPC) ad alte prestazioni è il primo del suo genere sul mercato per applicazioni di fabbricazione di filamenti fusi (FFF).

  • Novamid ID 1030 (PA6/66)

    Il filamento Novamid® ID 1030 di DSM è un filamento utilizzato per la fabbricazione di filamenti fusi (FFF), con questo filamento è possibile produrre parti quasi indistinguibili, da quelle prodotte, con lo stampaggio a iniezione standard.

    Il filamento Novamid® ID 1030 di DSM è un poliammide PA6/66ed è stato originariamente sviluppato molti anni fa da esperti di Engineering Plastics per applicazioni specialistiche esigenti, spesso soggette ad ambienti difficili e temperature elevate (fino a 125°C).

    I filamenti Novamid® ID 1030 di DSM offrono una combinazione unica di proprietà, tra cui eccezionale rigidità e duttilità, in una vasta gamma di applicazioni, dal trasporto, allo sport e all'elettronica. Il loro profilo di cristallizzazione ottimizzato migliora la fusione, consentendo parti con un'eccellente resistenza degli strati intermedi e un'elevata qualità della superficie.
    Questo filo per stampa 3D è adatto per applicazioni durevoli che richiedono buone proprietà meccaniche

  • Novamid ID 1030-CF10...

    Il filamento Novamid® ID 1030-CF10 di DSM può stampare in 3D parti strutturali durevoli e ad alte prestazioni per uso finale.

    Grazie a Novamid® ID 1030-CF10 la tecnologia di stampa 3D un'opzione praticabile per applicazioni strutturali automobilistiche esigenti che richiedono prestazioni robuste a temperature elevate.

    Con un carico di fibra di carbonio di appena il 10%, Novamid® ID 1030-CF10 stampa parti con proprietà vicine a quelle che di solito si ottengono solo con lo stampaggio a iniezione. Può essere stampato alle stesse velocità delle plastiche non rinforzate, ottenendo una resistenza e una tenacità notevolmente migliori.

  • Novamid AM1030 FR...

    Il filamento Novamid® AM1030 FR di DSM è un poliammide PA6/66di alta qualità.

    Il filamento Novamid® AM1030 FR di DSM viene utilizzato in varie applicazioni e in vari campi dall'auto al packaging.

  • Novamid ID 1070 (PA6)

    Il filamento Novamid® ID 1070 di DSM è un filamento unico in poliammide PA6.

    Novamid® ID 1070 di DSM era stato originariamente sviluppato come prodotto speciale per soddisfare la domanda di livelli di servizio elevati in settori come quello automobilistico ed elettronico.

    Il filamento Novamid® ID 1070 di DSM è un polimero molto duttile e resistente adatto per ambienti difficili e alte temperature, fino a 150°C, e offre un'eccellente adesione strato-strato, resistenza e tenacità rispetto ad altri materiali di stampa 3D.

Mostrati 1 - 14 di 14 articoli