Nessun prodotto
Sotto-categorie
Il filamento Arnite® ID 3040 di DSM offre anche una buona resistenza alla fusione e all'intercalare con ottime qualità superficiali. Le parti possono essere rivestite o verniciate facilmente e possono resistere bene agli agenti atmosferici e all'umidità. Questo filamento non si limita soltanto a migliorare le prestazioni di produzione, è anche caratterizzato dalla facile riciclabilità.
È uno dei pochissimi filamenti PET puri oggi sul mercato e può essere utilizzato per creare qualsiasi cosa, dai connettori per elettrodomestici ai sensori automobilistici.
Aumenta la velocità della tua produzione di stampa 3D. Arnitel® ID 2045 di DSM si carica sulla macchina e stampa due volte più velocemente degli altri TPC. Combina questa stampa facile e veloce con caratteristiche di prestazioni elevate consentite da un'eccellente adesione tra gli strati grazie al suo comportamento di cristallizzazione più lento.
È un polimero flessibile con un'ottima resistenza ai raggi UV e agli agenti chimici rispetto ad altri polimeri flessibili come il TPU (uretano termoplastico).
Il filamento Arnitel® ID 2060-HT di DSM morbido e flessibile combina una facile stampa con caratteristiche di prestazioni elevate consentite da un'eccellente adesione tra gli strati grazie al suo comportamento di cristallizzazione più lento. Questo filamento è riciclabile al 100% e rappresenta un'alternativa migliore per il pianeta.
Questo filamento in copoliestere termoplastico (TPC) ad alte prestazioni è il primo del suo genere sul mercato per applicazioni di fabbricazione di filamenti fusi (FFF).
I filamenti Novamid® ID 1030 di DSM offrono una combinazione unica di proprietà, tra cui eccezionale rigidità e duttilità, in una vasta gamma di applicazioni, dal trasporto, allo sport e all'elettronica. Il loro profilo di cristallizzazione ottimizzato migliora la fusione, consentendo parti con un'eccellente resistenza degli strati intermedi e un'elevata qualità della superficie.
Questo filo per stampa 3D è adatto per applicazioni durevoli che richiedono buone proprietà meccaniche
Con un carico di fibra di carbonio di appena il 10%, Novamid® ID 1030-CF10 stampa parti con proprietà vicine a quelle che di solito si ottengono solo con lo stampaggio a iniezione. Può essere stampato alle stesse velocità delle plastiche non rinforzate, ottenendo una resistenza e una tenacità notevolmente migliori.
Il filamento Novamid® ID 1070 di DSM è un polimero molto duttile e resistente adatto per ambienti difficili e alte temperature, fino a 150°C, e offre un'eccellente adesione strato-strato, resistenza e tenacità rispetto ad altri materiali di stampa 3D.