Categorie


Tutti i prodotti di ColorFabb

Il team ColorFabb è composto da collaboratori specializzati che garantiscono il controllo qualità, un dipartimento logistico che spedisce in tutto il mondo, ingegneri di additive manufacturing che testano tutti i filamenti e molti altri professionisti. Tutti dedicati alla qualità e al servizio per cui è noto il marchio ColorFabb e i filamenti per stampanti 3D che produce.

Con sede a Belfeld, nei Paesi Bassi, ColorFabb vanta di un centro operativo all'avanguardia dedicato interamente alla stampa 3D.


Il team ColorFabb è composto da collaboratori specializzati che garantiscono il controllo qualità, un dipartimento logistico che spedisce in oltre 60 paesi in tutto il mondo ogni anno, ingegneri di additive manufacturing che testano tutti i filamenti e molti altri professionisti. Tutti dedicati alla qualità e al servizio per cui è noto il marchio ColorFabb.


La qualità è sempre stata una priorità in ColorFabb sin dall'inizio.


  • I filamenti sono prodotti da un team di professionisti in una fabbrica climatizzata con controllo costante del diametro.

  • Utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e utilizzo di colori appositamente sviluppati.

  • Tutti i filamenti vengono testati su alcune dozzine di stampanti 3D nel laboratorio di stampa interno di ColorFabb. I marchi di stampanti su cui testano i filamenti sono: Ultimaker, Lulzbot, Stacker, Robo3D, MassPortal, Prusa, Makerbot, BCN 3D e Leapfrog.

  • Collaborano attivamente con i marchi di stampanti 3D più noti.

L'obiettivo di ColorFabb è garantire che le aziende, l'istruzione e gli hobbisti abbiano i filamenti giusti per adattarsi alle loro applicazioni e necessità.

Più
per pagina
Mostrati 1 - 16 di 84 articoli