
Laser Marking PLA Lasermarking PLA di ColorFabb è un filamento per stampa 3D che contiene un additivo sensibile al laser ottimizzato per funzionare con una lunghezza d'onda di 980-1064 nm.
Un'ottima applicazione di questo filamento per stampa 3D può essere creando ricordi, souvenir, codici a barre e codici QR.
Il materiale Lasermarking PLA di ColorFabb offre tutt...
Lasermarking PLA di ColorFabb è un filamento per stampa 3D che contiene un additivo sensibile al laser ottimizzato per funzionare con una lunghezza d'onda di 980-1064 nm.
Un'ottima applicazione di questo filamento per stampa 3D può essere creando ricordi, souvenir, codici a barre e codici QR.
Il materiale Lasermarking PLA di ColorFabb offre tutti i vantaggi di un normale PLA, nonché: facilità di stampa, nessuna deformazione durante la stampa di parti di grandi dimensioni e stampa 3D molto dettagliata.
Lasermarking PLA di ColorFabb presenta diversi vantaggi rispetto alle tecnologie di marcatura convenzionali, poichè le marcature sono: permanenti, impermeabili, resistenti all'usura e al calore, resistenti alla luce e agli agenti chimici. Flessibilità nei progetti di marcatura. Nessun pre o post trattamento richiesto.
Caratteristiche
- Materiale: ColorFabb Lasermarking PLA
- Tolleranza diametro: ± 0.05 mm
- Densità: 1.210-1.430 g·cm-3
- Temperatura di transizione vetrosa: 55°C
Tips & Tricks
- Temperetura di stampa suggerita: 195-220°C
- Velocità di stampa suggerita: 40 - 100 mm/s
- Temperatura piano di stampa suggerita: 50-60°C
Più